vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Ceres appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Progetto per l’acquisto di un GENERATORE DI CORRENTE - TORRE FARO

Progetto per l’acquisto di un GENERATORE DI CORRENTE - TORRE FARO

Progetto per l’acquisto di un GENERATORE DI CORRENTE - TORRE FARO

22 novembre 2018

L'Amministrazione Comunale condivide l'iniziativa del Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres nel Progetto di acquisto di un GENERATORE DI CORRENTE - TORRE FARO

Il progetto consiste nel dotare i Volontari della Protezione Civile Comunale di un’importante attrezzatura: un generatore di corrente - torre faro.
Detta attrezzatura, montata su apposito carrello omologato, è trainabile a mezzo del fuoristrada 4x4 in dotazione. Può essere quindi dislocata in occasione di emergenze quali calamità naturali (frane, allagamenti, alluvioni, nevicate abbondanti), black out, incendi boschivi e ricerca di persone scomparse, oppure in occasione di importanti manifestazioni.
Al generatore di corrente possono essere collegate altre utili attrezzature, quali: pompe, idrovore, trapani, martelli demolitori, ecc.

L’O.d.V. “Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres” è riconosciuta come organizzazione non lucrativa, come le ONLUS, con tutti i vantaggi fiscali per chi vuole fare un'offerta:
- Erogazione detraibile, ai sensi dell’art. 13bis del D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art 13 D.Lgs. 460/97, per le persone fisiche;
- Erogazione deducibile, ai sensi dell’art. 65 c. 2 lettera c-sexies del D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art. 13 D.Lgs. 460/97, per le imprese.

IBAN: IT21F0200830330000104895175 c/o UNICREDIT - Agenzia di Ceres
(c/c/b intestato a: Gruppo Volontari Protezione Civile di Ceres)

Grazie a quanti sosterranno questo importante progetto!